RotoPack nasce da un’esperienza trentennale nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione. Verso la fine degli anni ’80 ha inizio l’attività industriale nel campo del confezionamento.
Traendo vantaggio da importanti esperienze acquisite nella costruzione e manutenzione di macchine già affermate e da profonde conoscenze tecnologiche maturate dalla collaborazione con aziende internazionali leader, RotoPack ha sviluppato una solida cultura tecnologica e qualitativa che si materializza nella propria produzione.
Le attrezzature di cui è fornito il laboratorio di produzione e le esperienze maturate nel corso degli anni permettono a RotoPack di personalizzare i singoli prodotti, progettare e realizzare soluzioni speciali su richiesta del cliente e di rispondere anche alle più nuove richieste del mercato.
Oggi RotoPack può vantare clienti in tutto il mondo tra le imprese del comparto lattiero-caseario così come nei settori della pasta fresca, della carne, dei pasti pronti ecc. essendo in grado di fornire soluzioni all’intera filiera: dal trasformatore al negoziante.